Crociera Oneway su catamarano Lagoon 450 - Sardegna/Corsica/Toscana - dal 1° all'8 settembre
Una settimana dedicata a chi vuole esplorare le isole, le coste e le località più suggestive del Tirreno, assaporando le soste in rada o nei porticcioli più caratteristici, lungo la rotta.
La crociera salpa da Cannigione nel pomeriggio di domenica 1° settembre dando subito la prua verso l’arcipelago della Maddalena: Razzoli, Budelli, Spargi, Maddalena, Caprera, un paradiso infinito!
Da lì, si prosegue lambendo la costa sud-orientale della Corsica con le sue magnifiche insenature a nord ed a sud di Porto Vecchio, come Rondinara, Santa Manza e santa Giulia.
Una sosta nella stupenda l’isola d’Elba toccando la vicina isola di Capraia e, con un'ultima traversata, si raggiungerà infine la costa della Toscana, per lo sbarco a S. Vincenzo la domenica 8 settembre.
Il catamarano Corona Borealis, uno splendico Lagoon 450 che quest'anno è stato perfettamente rinnovato, è pronto ad accoglierti a bordo con le sue grandi ed eleganti 4 cabine matrimoniali, tutte con bagno privato, e gli ampi spazi interni ed esterni, che rendono unica ongi esperienza di navigazione.
Imbarco/sbarco
Cannigione (SS): 1 settembre 2024 h. 18
S. Vincenzo (LI): 8 settembre h.9
Itinerario di massima
Arcipelago della Maddalena
Corsica (Porto Vecchio - Rondinara - Santa Manza - Santa Giulia)
Isola d'Elba
Toscana
Dal 1° all'8 settembre | Crociera one way di 8 giorni | Parte domenica 1 settembre da Cannigione, in Sardegna, la crociera one way che in una settimana ti porterà dall'altra parte del Tirreno, passando per l'arcipelago della Maddalena, la Corsica e l'Isola d'Elba per approdare a S. Vincenzo in Toscana. Una vacanza indimenticabile a bordo di Corona Borealis, il nostro bellissimo catamarano Lagoon 450, fresco di refitting completo! Sulla rotta dei cetacei vivrai l’emozione della vela d’altura, delle notturne sotto i cieli stellati, dell'incontro con i delfini e dei tuffi nelle baie più suggestive e incontaminate del Tirreno.