Una prestigiosa selezione di grandi yacht a vela e a motore delle migliori compagnie armatrici internazionali. Questa formula garantisce la massima libertà rispetto a ritmi e itinerari di viaggio, ma ciò che la rende veramente speciale è il servizio di bordo, curato nei minimi particolari da un equipaggio professionista di altissimo livello.
Lasciatevi viziare! Per quanto le vostre esigenze possano essere molte, difficili o sofisticate, qui troverete ogni tipo di risposta. Nei luoghi più incantevoli del pianeta mare, c’é lo yacht a vela o a motore che state cercando.
Accuditi da un equipaggio competente e cordiale, potrete dedicarvi alle vostre attività preferite. Su molte imbarcazioni troverete l'attrezzatura completa per alcuni sport acquatici: diving, snorkeling, sci nautico, windsurf, pesca. Gli ampi, godibilissimi spazi, consentono una rilassante vita di bordo allietata dai migliori comfort e water toys.
Read more
Le nostre proposte di crociera nella destinazione selezionata.
Baleari - Perfetto connubio di eleganza e design, Noheea è un lussuoso yacht di mt. 25.00 dalle linee flessuose e perfettamente equipaggiato. Dispone di 3 raffinate cabine ospiti con servizi privati e sofisticate dotazioni. 3 i membri dell’equipaggio che, con sapiente amabilità, offrono a bordo un servizio ineccepibile.
Cadamà è un lussuoso monoscafo di design, dalle linee classiche disegnate da Laurent Giles nel cantiere Beconcini nel 1971. Totalmente ristrutturata nel 2016, questa imbarcazione d'epoca di lusso è ora equipaggiata con i più moderni sistemi e consente di offrire crociere sicure e confortevoli nel Mar Mediterraneo. Inoltre, la barca è stata riadattata per essere accessibile e fruibile anche da persone con mobilità limitata e, grazie alle soluzioni tecniche adottate, permette a chiunque di impegnarsi nella navigazione a vela, alle manovre o al timone, per spensierate crociere in Sardegna o in Francia.
- Grecia - I progetti innovativi della Irwin fondono interni di lusso e facilità nella gestione delle vele con uno scafo veloce.
La filosofia era di costruire una barca elegante e veloce, stabile e confortevole. Le barche utilizzate per la ricerca e lo sviluppo del programma sono state delle unità da regata internazionale, in modo da poter realizzare un'imbarcazione che fosse la perfetta fusione tra prestazioni e lusso.
Sottocoperta è sinonimo di eleganza e di ottimizzazione degli spazi, con la possibilità di ospitare fino ad 8 passeggeri e condotto da 2 persone di equipaggio, di nazionalità italiana.