Bali 4.0 - Lefkas
Noleggia la tua imbarcazione!
Bali 4.0 - zona di navigazione Grecia, isole ioniche - dal 4 al 18 agosto 2018
SCHEDA TECNICA
Catamarano Bali 4.0
Anno: 2016/2017
lunghezza f.t. m 11,99
larghezza max m 6,72
Dislocamento a vuoto t 8,6
Dislocamento a pieno carico t 11,2
Pescaggio m 1,12
Superficie velica randa mq 48
Superficie velica genoa mq 33
Acqua 800 lt
Carburante lt 400
Motori 2 x 20/40 cv
Doppia timoniera, Randa avvolgibile, Bimini, Rulla fiocco, GPS, Salpa ancora elettrico, VHF, Acqua calda, Carica batterie, Doccia pozzetto, Frigo elettrico, Stereo CD, Tavolo a pozzetto, Tender, Stoviglie, Cuscini e coperte, Transfert su richiesta, Elica di prua, Plotter cartografico, Sprayhood

N.B. I dati sopra riportati possono contenere imprecisioni o inesattezze.
La scheda quindi non ha finalità contrattuali, ma descrive la tipologia d'imbarcazione su cui verrà effettuata la crociera.
Bali 4.0 alle isole ioniche.
Lungo 11,99 metri, il Bali 4.0 Lounge è il cat di nuova concezione del cantiere francese Bali Catamarans (Gruppo Catana). Diversi i punti di forza messi a punto dal team progettuale, formato da Olivier Poncin, Yann Chabaud e Harvé Couedel per il design degli interni. Tra questi spiccano la paratia del salone basculante, il ponte di prua arredato, il parabrezza apribile e una plancetta centrale che a barca ferma estende la superficie del pozzetto. Il Bali 4.0 ha spazio da vendere, e quando manca è capace di crearlo.
È il caso del salone, che grazie alla paratia apribile consente di modulare il ponte principale a seconda delle esigenze e del meteo: tutto chiuso quando piove, fa freddo o si naviga di notte; aperto durante le ore calde della giornata. Come non sottolineare poi la zona di prua, uno degli elementi che ha reso famosi i modelli del cantiere francese: invece della classica rete poco sfruttabile, il Bali 4.0 ( e tutti i suoi fratelli maggiori) offrono un vero e proprio living attrezzato con due tavoli, divani e cuscini prendisole.
Con l’aggiunta del parabrezza apribile, passare bevande e piatti per un aperitivo al riparo da occhi indiscreti è un attimo. Altro spazio per il sole si trova sul tetto della tuga, dove c’è anche il posto di pilotaggio. Sottocoperta si trovano versioni a tre o quattro cabine e due, tre o quattro bagni.