Incluso nei prezzi:
SUPPORTO A BORDO: assistente gratuito che ti guiderà durante tutto il tuo viaggio in yacht
ALLOGGIO A BORDO: numero massimo di 18 ospiti che dormono in 8 cabine
EQUIPAGGIO: 6 membri dell'equipaggio
ARIA CONDIZIONATA: ore illimitate al giorno
BIANCHERIA: lenzuola, asciugamani da bagno e da bagno e teli da ponte
WI-FI nelle acque turche
TASSE PORTUALI nelle acque turche
Extra
Extra obbligatori:
A.P.A. (Advance Provisioning Allowance)
30% del prezzo del noleggio: per coprire i seguenti costi, ma non limitati a carburante per la crociera e generatori, carburante per tender e attrezzature per sport acquatici; bevande alcoliche per il Charter Party; tasse di ormeggio e altre spese portuali per porti e marine private, tra cui tasse dei piloti, tasse locali, tasse per subacquei, formalità doganali, spese per lo smaltimento dei rifiuti, spese per acqua ed elettricità prelevate dalla riva; commissioni degli agenti marittimi ove applicabili; servizio Internet al di fuori della Turchia, se possibile, costi del cibo dell'equipaggio, lavanderia personale del Charter Party; costi di noleggio o acquisto di qualsiasi attrezzatura speciale sistemata a bordo su richiesta del noleggiatore, trasporto a terra ed escursioni, ingressi ai parchi nazionali e altri costi per i servizi richiesti dal Charter Party durante il noleggio e tutti gli altri costi non specificati come inclusi. Il noleggiatore paga l'A.P.A. oltre alla quota di noleggio per tutti i costi rilevanti per l'imbarcazione che non sono inclusi nella quota di noleggio. Se l'A.P.A. non copre i costi completi, il noleggiatore pagherà l'importo eccedente a bordo in contanti. Se i costi sostenuti durante il noleggio sono inferiori all'importo indicato come A.P.A., l'importo non speso verrà restituito al noleggiatore alla fine del viaggio. L'A.P.A. non include una mancia per l'equipaggio.
Se l'A.P.A. deve essere pagata tramite bonifico bancario, verrà detratta una commissione del 2,5% per l'agente di spedizione dall'A.P.A.
IVA
20% del prezzo del noleggio
Extra non obbligatori:
Gli sport acquatici sono dedotti dall'A.P.A.. 250 €/giorno per il jet ski e il consumo di carburante per tutti gli sport acquatici a motore.